Team={Desert-Ghost}=Italy
Benvenuto nel forum del teamDesertGhostItaly {DG®️IT}

Entra registrati e inizia a far parte del nostro Team Wink

Indirizzo TS3 {DG®️IT} : itts1.gameservers.com:9219

Game Server Dedicato {DG®️IT} : http://www.gametracker.com/server_info/81.19.213.170:27020/

Admin Forum: Capitano (Simone)
Ares (Angelo)

Unisciti al forum, è facile e veloce

Team={Desert-Ghost}=Italy
Benvenuto nel forum del teamDesertGhostItaly {DG®️IT}

Entra registrati e inizia a far parte del nostro Team Wink

Indirizzo TS3 {DG®️IT} : itts1.gameservers.com:9219

Game Server Dedicato {DG®️IT} : http://www.gametracker.com/server_info/81.19.213.170:27020/

Admin Forum: Capitano (Simone)
Ares (Angelo)
Team={Desert-Ghost}=Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutorial per inesperti e scambio esperienze

3 partecipanti

Andare in basso

Tutorial per inesperti e scambio esperienze Empty Tutorial per inesperti e scambio esperienze

Messaggio Da {DG®IT}=Uccio 3/4/2016, 11:35 am

Carissimi,
ieri - per caso - con Ares ci siamo trovati da soli in gioco ed abbiamo sperimentato come possa essere utile (specie per i neofiti) comunicare senza sparare per scambiarsi consigli ed esperienze. Questa cosa mi ha fatto venire in mente un idea. Delle sessioni (a porte chiuse) tra di noi ... per scambiarci consigli, posizioni, trucchi (solo leciti e trasparenti). Stando collegati in TS ... ci si potrebbe scambiare utili informazioni: io mi posiziono qua ... ma occhio che se ti metti la ... non metterti mai là ...
Si potrebbe fare anche qualche prova ... in bianco per verificare le posizioni (tipo io mi metto in un punto e gli altri verificano se e quanto sono visibile). Insomma delle sessioni di prova e studio per imparare a essere più forti e tenera alto il nome del nostro gruppo. Basterebbe anche essere in 3 - 4 per cominciare.
Che ne dite ?
CIAO
Uccio !
{DG®IT}=Uccio
{DG®IT}=Uccio
Membro Del Team {{DesertGhostItaly}}
Membro Del Team {{DesertGhostItaly}}

Messaggi : 3
Punteggio Accumulato : 44202
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 56
Località : San Giovanni in Marignano (RN)

Torna in alto Andare in basso

Tutorial per inesperti e scambio esperienze Empty Re: Tutorial per inesperti e scambio esperienze

Messaggio Da {DG®IT}=CaPiTaNo 5/4/2016, 9:18 pm

{DG®️IT}=Uccio ha scritto:Carissimi,
ieri - per caso - con Ares ci siamo trovati da soli in gioco ed abbiamo sperimentato come possa essere utile (specie per i neofiti) comunicare senza sparare per scambiarsi consigli ed esperienze. Questa cosa mi ha fatto venire in mente un idea. Delle sessioni (a porte chiuse) tra di noi ... per scambiarci consigli, posizioni, trucchi (solo leciti e trasparenti). Stando collegati in TS ... ci si potrebbe scambiare utili informazioni: io mi posiziono qua ... ma occhio che se ti metti la ...  non metterti mai là ...
Si potrebbe fare anche qualche prova ... in bianco per verificare le posizioni (tipo io mi metto in un punto e gli altri verificano se e quanto sono visibile). Insomma delle sessioni di prova e studio per imparare a essere più forti e tenera alto il nome del nostro gruppo. Basterebbe anche essere in 3 - 4 per cominciare.
Che ne dite ?
CIAO
Uccio !
Quoto Uccio, la trovo una buonissima idea la tua e tempo permettendo da parte mia si potrebbe anche organizzare questa cosa, ma gradirei che come tu anche il rimanente del team aderisse al forum per parlarne, dai che organizziamo!! Wink
{DG®IT}=CaPiTaNo
{DG®IT}=CaPiTaNo
Amministratore Forum {{DGIT}}
Amministratore Forum {{DGIT}}

Messaggi : 39
Punteggio Accumulato : 52561
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 52
Località : Veneto (Padova)

http://teamdesertghostitaly.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Tutorial per inesperti e scambio esperienze Empty Re: Tutorial per inesperti e scambio esperienze

Messaggio Da Black Shot 5/4/2016, 11:18 pm

buona idea BS
Black Shot
Black Shot
Ospite Speciale
Ospite Speciale

Messaggi : 31
Punteggio Accumulato : 51703
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.11.14

Torna in alto Andare in basso

Tutorial per inesperti e scambio esperienze Empty Re: Tutorial per inesperti e scambio esperienze

Messaggio Da {DG®IT}=Uccio 9/4/2016, 1:52 pm

{DG®️IT}=CaPiTaNo ha scritto:
{DG®️IT}=Uccio ha scritto:Carissimi,
ieri - per caso - con Ares ci siamo trovati da soli in gioco ed abbiamo sperimentato come possa essere utile (specie per i neofiti) comunicare senza sparare per scambiarsi consigli ed esperienze. Questa cosa mi ha fatto venire in mente un idea. Delle sessioni (a porte chiuse) tra di noi ... per scambiarci consigli, posizioni, trucchi (solo leciti e trasparenti). Stando collegati in TS ... ci si potrebbe scambiare utili informazioni: io mi posiziono qua ... ma occhio che se ti metti la ...  non metterti mai là ...
Si potrebbe fare anche qualche prova ... in bianco per verificare le posizioni (tipo io mi metto in un punto e gli altri verificano se e quanto sono visibile). Insomma delle sessioni di prova e studio per imparare a essere più forti e tenera alto il nome del nostro gruppo. Basterebbe anche essere in 3 - 4 per cominciare.
Che ne dite ?
CIAO
Uccio !
Quoto Uccio, la trovo una buonissima idea la tua e tempo permettendo da parte mia si potrebbe anche organizzare questa cosa, ma gradirei che come tu anche il rimanente del team aderisse al forum per parlarne, dai che organizziamo!! Wink

Caro Capitano,
il forum forse è un canale poco pratico ... o (per alcuni) superato.
Potremmo fare un gruppo chiuso su Facebook ?
Ho poi un altro dubbio: Io sono nuovo ... e ha dire il vero ... fino ad ora ho solo visto in giro :
Te - Ares - Sale - Diabolik .... e stop ! E tutti gli altri DG ???

CIAO

Uccio
{DG®IT}=Uccio
{DG®IT}=Uccio
Membro Del Team {{DesertGhostItaly}}
Membro Del Team {{DesertGhostItaly}}

Messaggi : 3
Punteggio Accumulato : 44202
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 56
Località : San Giovanni in Marignano (RN)

Torna in alto Andare in basso

Tutorial per inesperti e scambio esperienze Empty Re: Tutorial per inesperti e scambio esperienze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.